Thread: Roma 2009
View Single Post
Old 06-10-2009, 15:28   #42
arF«
Junior Member

arF«'s Avatar

Question

splendido programma; io, anche se senza quadrupede, sarei felice di potermi affiliare al branco. ^^

giusto a scopo informativo volevo avvisare che nella metro i cani di taglia grande non possono entrare e anche volendo farli passare per taglia media possono viaggiare solo previo pagamento e devono avere guinzaglio e museruola. e possono viaggiare solo nel primo o nell'ultimo vagone. dato che sarà un branco intero a scendere in metro penso che gli addetti alla vigilanza potrebbero fare non poche storie.

comunque mi sembra di sentire un pò di masochismo che pervade gli animi.
cioè, pieno centro di roma nel fine settimana... sarà un inferno passare in mezzo a tutta quella folla e quelle orde di turisti. senza considerare tutti quelli che si fermeranno a chiedere e far foto, penso che potrebbero esserci anche molti che potrebbero protestare. poi a san pietro, con tutti i fedeli che si radunano la domenica, la vedo davvero dura.
non per qualcosa ma potrebbe essere davvero molto stressante, sia per i pelosi che per i padroni.

l'altro percorso dell'appia antica, a parer mio, si presta molto meglio.
comunque sia spero di essere presente
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.

Last edited by arF«; 06-10-2009 at 15:30.
arF« jest offline   Reply With Quote