Einzelnen Beitrag anzeigen
Alt 10-06-2009, 05:09 PM   #131
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Standard

Per Roberto e Sig.ra Sarka.
Personalmente credo che ciò che ha espresso Roberto, condiviso da Sarka, piu' o meno sia un pensiero comune a tutti noi assidui frequentatori di un sito inimitabile.
Fatto e sviluppato grazie al lavoro di alcune persone speciali, nessuno lo mette e o metterà mai in dubbio.
Ma lo sviluppo dello stesso è stato caratterizzato anche dagli assidui frequentatori come noi che, prendendo spunto dagli ottimi risultati di Margo' e company, hanno cercato nel loro piccolo di dare il loro contributo con foto, informazioni, pubblicità al sito stesso..quanti dei nuovi si sono iscritti perchè sono stati indirizzati da utenti già iscritti?
Io stesso nel mio sito, nei link amici, pubblicizzo wolfdog.org perchè penso che sia un sito unico ed ottimo per chi come noi ama e vive questa razza...e continuerò nel mio piccolo ad inviare informazioni dettagliate, foto e tutti ciò che posso per avvalorarlo ulteriormente.
Qui il punto è totalmente un altro e sarei curioso di sapere la vostra a riguardo:
E' giusto che un cane HD A ED 0-1 sia tolto dalla lista dei riproduttori perchè ha un solo gomito non perfetto, mentre tutti gli altri cani che non hanno le lastre ai gomiti, ma solo quelle alle anche, rimangono nella lista?
Se il cane in questione non avesse ufficializzato le lastre dei gomiti ma solo quelle delle anche rimaneva nella lista riproduttori di questo ottimo sito?
Senza poi contare il fatto che nelle liste riproduttori di altri paesi ci sono cani con lastre alle anche di grado C mentre gli italiani con anche ufficiali C come Gorby ed altri sono stati rimossi.
Ripeto nessuno mette in dubbio ciò che era ed è questo sito, anzi ognuno continuerà nell'impegno di migliorarlo, ma le situazioni sopradescritte sono gli unici argomenti di questo thread secondo me..che vanno discussi e CHIARITI.
Ricky's Wolf jest offline   Mit Zitat antworten