grrrrr devo dire anche io la mia qui!!!si si!!! premetto che alla fine la legge dei cani al giunzaglio la trovo giusta...per questione di rispetto e bla bla bla..cmq ammetto pureche ANCHE IO SARO UN ETERNA FUORI LEGGE!!!!EHEHHEH (CON ODERAZIONE E BUON SENSO PERO LO SARO!

)
PS non meravigliatevi della multa presa dal sign.con il pincher... a mo babbo e mia mamma è caitato di peggio ..erano a zonzo con il chiwawa di peso 1.5kg....

si fermano e parcheggiano vicino un porto, neanche troppo frequentato , erano a porto badino(terracina).. indi papa, amante del mare e della pesca, si ferma per verificare mare maree etc etc..mamma decide di aspettarlo seduta (dove sempre è quando viaggiano) al sedile dietro con in braccio il suddetto cane...fin qi tuto ok...pero era appena passata la legge che se possessori di cani in macchina o cmq in viaggio con gli stessi, bisogna viaggiare con dovuto trasportino o gabbia...indi parcheggiano vicino a loro di carabinieri..che per rompere le palle chiedono documenti etc etc...trovando tutto ok si attaccano alla quest cane (visto tutto il trambusto che ci fu per questo fatto quel periodo)embe la fine vlete sapere qual'e?
MULTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PERCHE VIAGGIAVANO SENZA LA GIUSTA ATTREZZATURA E CON CANE!!!
MA DICOè MAI POSSIBILE...AGGIUNGO PURE CHE ERANO CON LA MITZUBISHI..VERSIONE TIR DELLA PAJERO..................!!!!!!!!!!!!!!11