Scrivo un'ultima cosa e poi tolgo il disturbo dal forum definitivamente, perché tanto ormai di cani non parlo più da un pezzo... e ogni volta che scrivo qualcosa poi me ne vergogno perché è fuori luogo...
La vera puttanata che ho scritto (l'ultima almeno

) è questa, ed è anche questo il punto:
Quote:
al pensiero di come potrei vivere e alla realtà che invece MI CREO
|
come potrei vivere se non lavorassi? è già capitato.. non avrei il mal di pancia perenne e non sarei in mezzo a un gruppo di pazzi che sembra sempre che debbano farsi venire il cancro.. (poi a volte sono anche spiritosi e mi fanno ridere molto.. ma è prevalente il primo aspetto.. e quasi ovunque abbia lavorato era così) ma il vuoto mi divorerebbe e finirei col riempirlo di cose stupide perché in realtà niente mi appassiona...
la vita mi ha sempre fatto cagare (a partire dalla mia famiglia orrenda.. non potete immaginare quanto) e ormai praticamente tutto mi annoia... ecco l'ho detto... Ora buona vita a tutti, spero che per voi sia meglio (lo spero davvero.. ma sicuramente è così..).
Sparisco ma non temete non per suicidarmi.. metti il caso che rinasco.... potrebbe andarmi pure peggio!!!!! (dura forse... ma guardandosi intorno non credo poi più di tanto..) vado avanti col sorriso come se niente fosse, come sempre..
Ciauuuuuuu