Thread: Roma 2009
View Single Post
Old 07-10-2009, 17:10   #54
arF«
Junior Member

arF«'s Avatar

allora se è ok io mi aggrego ^_^ mi va bene qualsiasi giorno e "qualsiasi" condizione.

comunque non voglio eleggermi a vice apprendista aspirante aiuto rompipalle.. però come sottolinea anche valentina
Quote:
Originally Posted by valentina
sul discorso caos - ovvio è impensabile trovare una giornata senza folla a roma - soprattutto in coincidenza del ponte - cercherei se possibile di scegliere comunque quella meno pesante.... non solo per i cani, ma anche per noi, per poterci godere qualche scorcio senza avere mille occhi o senza dover fermarsi ogni metro a rispondere alle domande ....
davvero se non si vuole trasformare la gita in un incubo è meglio evitare almeno fontana di trevi e san pietro. io l'anno scorso ha avuto la brutta idea di uscire in quei giorni per far fare un giro ai miei ed è stressante camminare anche senza pelosi al seguito. con la folla che c'è non si riesce a godere delle meraviglie che ci sono.
non oso quindi immaginare da un gruppo di persone con pelosi al seguito cosa potrebbe venir fuori, scene post apocalittiche, da studi di escatologia..
poi per la questione trasporti sorge un altro problema, in centro con tutta quella gente muoversi con i cani è difficile, gli autobus sono affollati, lenti e terribilmente soffocanti. tram e filobus un pò meno ma nel pieno centro non sono ben organizzati. la metro è stato già detto. per i taxi non so se sia molto fattibile, l'unica certezza è che verrebbe a costare cifre astronomiche..

bisognerebbe studiare orari e giorni nel minimo dettaglio e pregare un pò di brutto tempo per sperare in un pò di folla in meno. comunque in linea di massima penso sarebbe meglio evitare il pieno centro in favore di altro.
comunque poi ovviamente è da valutare anche in base a quanti pelosucci ci sono, ma già 5 sarebbero un numero sufficiente a crear problematiche..
ma mi rimetto ai saggi per valutazioni più affinate
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote