paura e panico... una marea di cavolate scritte a vambera così... senza conoscere dire o fare!!! ma che si scherza???!!!
...togliere un osso ad un rott, si, fatto e quindi???! Togliere un osso ad un Pit bull, si fatto e quindi???! MAI morsa.... mai un ringhio, mai un nulla, anzi li aiutavo a mangiarlo!!! e con questo???!!!
...un clc mordere per un osso??! ahahaha si, L'ombrina!!! ha bucato un dito ad un mio amico quando era piccola... e con questo?! è aggressiva!! oh yeah!
clc con brevetti???! Arnaldo, sbaglio o una cucciola di Anouk o Kun ha il brevetto di salvataggio in acqua??! Diego??! protezione civile...!!!
Brevetti da lavoro??! Ce ne sono tanti... e tanti clc che li fanno!!!!
Prendere un pit bull senza essere addestratore si, l'ho fatto...!!! e quindi?! sono ancora viva!!!
il fatto che il tuo clc, per adesso vada tutto bene e faccia tutto come tu voglia, è un tuo vantaggio, ma occhio non sottovalutiamoli, non sono scemi, e dall'uno al due tutto il nostro lavoro anche fatto in un anno può svanire...!!! Oggi sta al parchetto domani sbrana tutti al parchetto!!!!
l'affidabilità...... beh se io non mi fido dei miei clc per me è finita! se non c'è quella è tutto morto, compreso il rapporto che tu hai con lui!!!!