troppo ubriaco per postare, ciao ragazzi
PS: posso dire una cosa seria? non dovete mica sentirvi giudicati da me, anzi.. voi dovreste e potreste rispondermi "sempre meglio che passare la vita a rincorrere un cazzo di cane non educato che scappa per boschi inseguendo le pecore"
io dico solo come lo vivo io e so quanto sia sbagliato, questo non toglie che voi dobbiate e possiate viverlo in modo completamente differente e potrei persino invidiare la vostra tenacia e caparbietà necessiaria ad ottenere risultati con un cagnaccio simile
PPS: Elisa (spellbound), ti sei mai sentita attaccata da me?

dai scemotta, ridi e smettila di giustificarti o spiegarti, questo è il posto meno adatto direi
PPPS: Woland, tu sei sicuramente tutto altro che aria fritta e so quanto potrai ridere di questo cane dalla testa sproporzionata, non simmetrica, nano, troppo lungo, poco dotato sessualmente, etc

apprezzo il tuo sforzo e vedo come, elegantemente, parli solo della cosa che più ci interessa:
SESSO !!!
PPPPS: Elisa (la matta), sei forte e non faccio che dirtelo.. qua sei la benvenuta
Sirius: che dirti se non che sei in gamba, così in gamba da aver scaricato uno in gamba?
FraFairy: scrivi ti prego, qua manchi parecchio