View Single Post
Old 08-10-2009, 00:37   #5
Marco
Member

Marco's Avatar

Quote:
Originally Posted by dany View Post
E' tipico degli Italiani pensare che leggi vadano interpretate.
Ma se fosse così si chiamerebbero CONSIGLI, non LEGGI.
Ha ragione Francesco in tutto quello che ha detto, compreso il fatto che nessuno potrà mai garantire di avere il controllo totale del suo cane.
...è tipico dell'italiani pensare che le leggi vanno interpretate una gran cippa di m*****a....

....vai all'estero e guarda le porcherie che ci sono in giro,senza parlare dell'abuso di potere ed il razzismo dei polizziotti che picchiano i neri....ma dai!!!!!..
...lasciamo perdere questo discorso del ca**o...

piuttosto, torniamo alla " legge" italiana...
Questa legge purtroppo è una di quelle leggi che sono fatte apposta per essere violate, poichè nascono appunto in Italia, dove purtroppo c'è una parte qual'è il sud, che aimè anche mio malgrado ( ho origini del sud ) non ha imparato nel 2009 a comportarsi nel modo giusto nel mondo cinofilo ...( vedi i casi di aggressione e randagismo )
...il tutto ha scatenato la stupidità a sua volta di quei maestri che stanno ai vertici che invece di occuparsi del caso preciso ha fatto di tutta l'erba un fascio ...

Quindi per piacere, a tutti quelli che sono entrati in questo discorso , invito a pensare a come stareste voi se la vostra esistenza si limitasse all'improvviso ad essere fatta di tempo trascorso in un box o ampio giardino, fin dal mattino il vostro pensiero è solo per il vostro padrone, che lui ha molte persone, molte cose da fare molto tempo molto spazio , molte scelte....molto.....tutto.....tutto il mondo....
...il vostro cane ha solo voi.....siete voi che gli date la libertà ...solo voi...non aspetta nessun'altro che voi in tutto il giorno ...siete tutta la loro vita....
....e nel momento tanto atteso di librtà.....tutto ciò che può fare il vostro cane sono 1, 5 metri da voi....senza scoprire loro stessi nella corsa nelle capacità fisiche, in una camminata in libertà immersa negli odori, informazioni, sensazioni...poi girarsi...e vedere il padrone che felice lo invita a correre eccc

...la cosa più normale del mondo col proprio cane è diventata una trasgressione alla LEGGE ......

...e tu Dany hai il coraggio non solo di chiamarla tale, ( io mi vergogno )...ma dici anche che noi italiani diamo l'interpretazioni....

ma dai su...