Thread: Dominanza
View Single Post
Old 20-02-2005, 21:48   #44
kichan
Junior Member

kichan's Avatar

scusate ho appena riletto quello che ho scritto, per cui magari mi rendo conto che potrei essere fraintesa....
io non sono mai stata una di quelle persone catastrofiche in fatto di clc, i motivi credo che derivino dal fatto che essendo il primo cane non ho avuto modo di confrontarmi con altri.... inoltre io sono stata molto fortunata con il carattere della mia, pero' non e' che sia sempre cosi', anzi a sentire in giro spesso e' il contrario... ci tengo a dirlo perche' magari qlc che legge e lo vuole prendere leggendo quello che ho scritto prima potrebbe credere che allora problemi 0... beh calma... a tutto c'e' un limite... poi uno dice ok, prendo la femmina che e' piu' gestinile... ci sono un tot di femmine peggio dei maschi con gli altri cani... una femmina dominante non e' poi cosi' piacevole dal mio punto di vista....
il problema e' che a volte mi faccio prendere troppo dalla mia esperienza personale per cui forse metto troppi pro e pochi contro... c'e' anche da dire che se uno non ha il caso un po' limite fondamentalmente con un po' di lavoro non viene fuori un mostro...
ok, scusate la uscita ma poi non vorrei andare contro i boss che dicono sempre di non dire che e' un cane facile qnd non e' vero... ( ein effetti hanno ragione!!! dopo 1 anno e mezzo la ragazza continua a voler scappare ogni volta che si apre il cancello... purtroppo lo dico semrpe sono cani ma hanno quella parte di lupo dentro che non gli fanno amare di essere rinchiusi... sono del parere che escluso stare piu' tempo con qlc la cosa che vorrebbe di piu' il mio cane e' la liberta di andare dove vuole... e non e' una cosa da poco... molte volte mi sento un mostro qnd la vedo fissare il mondo fuori dal nostro cancello... a me non piace quando va fuori ma fondamentalmente guardiamoci negli occhi, non credo di essere io quella dalla parte della ragione....

ok, scusate le digressioni, ritorno a john donne e co....
bye