View Single Post
Old 08-10-2009, 20:15   #139
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Mi piace sempre sapere con chi ho a che fare.
Se una persona opera nel legale e onestamente non dovrebbe temere nulla.
Una persona sempre corretta ed integerrima, che in ogni circostanza opera nel legale ed onestamente, a mio parere, può avere molto da temere da parte di chi non si faccia alcuno scrupolo ad operare invece nelll' illegalità e disonestamente.
Comprendo perfettamente chi preferisce rimanere anonimo ( anche l'Admin di questo sito, a questo punto, visti i precedenti che si sono verificati ) per evitare di divenire oggetto di qualsivoglia tipo di attenzione da parte di chicchessia, per evitare di diventare un potenziale bersaglio e/o vittima di sgarbi e ritorsioni famigliari e personali, piuttosto che rendere pubblici i propri dati rendendosi identificabile, per riservarsi di prendere poi azioni legali contro chi ne desse motivo.
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
In più, se qualcuno ha dei problemi sa a chi rivolgersi.
Margo è sempre stata una persona politica ed ha usato il suo sito (non è una critica ma un dato di fatto) per farsi pubblicità e a volte, almeno così mi è parso, far risaltare cani, cucciolate o allevamenti al posto di altri. Quindi è ovvio che ad alcuni non vada bene. Meglio una persona neutrale....
Eh già, l'ho capito che ad alcuni Margo non andava bene.
Il problema non sta nelle persone che si limitano a esprimere in termini civili e pacati il proprio dissenso o che formulano un giudizio severo e critico, adeguatamente motivandolo, di fronte all'operato e/o alle posizioni assunte da un Admin, il problema sta nell'atteggiamento di quelli che scelgono altre modalità.
Ciò detto, onestamente non so se -sotto il profilo legale- un Admin possa scegliere di restare anonimo, ma se la cosa gli è consentita, ritengo che faccia benissimo.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw

Last edited by Darkness; 08-10-2009 at 23:41.
Darkness jest offline   Reply With Quote