Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Mi piace sempre sapere con chi ho a che fare.
Se una persona opera nel legale e onestamente non dovrebbe temere nulla.
|
Una persona sempre corretta ed integerrima, che in ogni circostanza opera nel legale ed onestamente, a mio parere, può avere molto da temere da parte di chi non si faccia alcuno scrupolo ad operare invece nelll' illegalità e disonestamente.
Comprendo perfettamente chi preferisce rimanere anonimo ( anche l'Admin di questo sito, a questo punto, visti i precedenti che si sono verificati ) per evitare di divenire oggetto di qualsivoglia tipo di attenzione da parte di chicchessia, per evitare di diventare un potenziale bersaglio e/o vittima di sgarbi e ritorsioni famigliari e personali, piuttosto che rendere pubblici i propri dati rendendosi identificabile, per riservarsi di prendere poi azioni legali contro chi ne desse motivo.
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
In più, se qualcuno ha dei problemi sa a chi rivolgersi.
Margo è sempre stata una persona politica ed ha usato il suo sito (non è una critica ma un dato di fatto) per farsi pubblicità e a volte, almeno così mi è parso, far risaltare cani, cucciolate o allevamenti al posto di altri. Quindi è ovvio che ad alcuni non vada bene. Meglio una persona neutrale....
|
Eh già, l'ho capito che ad alcuni Margo non andava bene.
Il problema non sta nelle persone che si limitano a esprimere in termini civili e pacati il proprio dissenso o che formulano un giudizio severo e critico, adeguatamente motivandolo, di fronte all'operato e/o alle posizioni assunte da un Admin, il problema sta nell'atteggiamento di quelli che scelgono altre modalità.
Ciò detto, onestamente non so se -sotto il profilo legale- un Admin possa scegliere di restare anonimo, ma se la cosa gli è consentita, ritengo che faccia benissimo.