View Single Post
Old 08-10-2009, 23:48   #8
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Si c'erano i cuccioli!!un po crescuti ma si vedeva erano ancora cucciolini.
Sono lupi bellissimi,devo ammettere però una cosa che ho provato nel vederli nello zoo,nonostante siano trattati benissimo,ben curati ecc..
Dentro di me pensavo.."quanto stareste bene liberi nella vostra natura"liberi di viaggiare in nuovi posti attraverso le montagne ,e non essere li e girare sempre nello stesso pezzetto.
Questa è stata l'unica senzazione negativa che ho sentito ad essere li.
nonostante apprezzo gli zoo che recuperano gli animali,specialmente le specie protette,quindi sembro una contraddizzione unica
Ma quando si legge tanto su un'animale come il lupo e lo si ama tanto,lo si vorrebbe sapere sempre fiero libero nei suoi boschi e vederli in uno spazio di un parco,nonostante abbiano tanto spazio mi ha fatto un po stare male.
Comunque sono bellissimi e felici e li trattano bene questo è l'importante.Magari li sono piu al sicuro che in altri posti ,dove ancora regna l'ignoranza umana sul comportamento del lupo.
Un'altra cosa,vedere un branco di cosi tanti lupi andare d'accordo e limitandosi a qualche ringhiata,mi ha fatto pensare che anche i nostri cani ,abituandoli fin da piccoli a stare in branco si farebbero le loro regole di branco e vivrebbero in tanti anche loro.era bellissimo vedere tutti questi lupi,tutti con i loro ruoli.
Ciao!a presto