eccomi qua ad aggiornare , oggi sono andato niente popò di meno che all'allevamento
PASSO DEL LUPO , avrei veramente molte cose da dire ...iniziamo da lontano
partenza ore 6 da casa e viaggio di 4 ore con Maddalena e Samuele ... anche se il viaggio poteva sembrare lungo , il posto in cui sono andato meritava tutte le ore di viaggio ... un paesino un pò diroccato su di una collina , un posto molto tranquillo e silenzioso ... arriviamo all'allevamento/casa dopo qualche tornate e ci si presenta a noi un panorama veramente bello , casa con pietra a vista ed enorme giardino con erba verdissima ( te credo con tutto quel concime CANINO

) e siepe bella verde .... entrando sulla destra ci sono i boxs dove stanno tutti e venti ( circa ) i cani , secondo mè l'unica cosa migliorabile) per il resto un bel giardino immerso in una collina sconfinata e "selvaggia" ... all'arrivo ci accolgono molto gentilmente i Proprietari dell'allevamento e mi cominciano a mostrare i cani , prima Will e Ester ... poi il MIki ... e per finire Quazim (se si scrive così ) tutti e trè spettacolari ... Miki diciamo che è il mio "standard" di maschio cecolsovacco , alto possente e muscoloso , ma Will mi ha veramente colpito per la sua bellezza con la B maiuscola e il suo equilibro di forma ... e mi sà che alla fine prenderò una maschietto della sua cucciolata

occhio gente che forse è la volta buona ( aspetto vostri pareri a riguardo ) ... will per adesso è il più bel cane maschio che abbia mai visto il Biorkone resta il più simpatico come carattere e nel complesso perchè il will pecca un pochino come socevolezza essendo molto dominante ... non sò ora ho la testa piena di pensieri ... ma la sono quasi deciso a prendere un cucciolo suo ...allego qui l'unica foto non mossa di miki ... giusto per testimonianza

questa non è una foto mia ma rende in parte la bellezza di Will
ringrazio L'allevamento Passo Del lupo che ha saputo con gentilezza e simpatia rispondere a tutte le mie domande e mostrarmi i maschi a cui ero interessato .
e naturalmente un mega ringraziamento a Maddalena e Samulele per avermi portato con loro e la stupenda giornata .( SoulofTheWolf )
ps prometto che a breve prenderò una macchina forografica

basta foto con il cellulare