Thread: CLC in friuli
View Single Post
Old 11-10-2009, 23:24   #56
Mat
Member

Mat's Avatar

bene , oggi una giornata veramente particolare , partiti per la volta di santa maria di sala e la mostra amatoriale abbiamo incontrato subito dopo una sola clc Bianca passo del lupo e la rispettiva padrona , ma dopo qualche ora sia noi che Unjetta eravamo stufi ( sempre e solo quei 4 cani soprammobile) e siamo parititi alla volta di Cividale per andare a far fare il bagnetto alla unja.

durante la strada decido di avvisare una mia amica che ha una coppia di clc li la Nicoletta e dopo averle scritto un messaggio vengo a sapere che era in montagna ed aveva conosciuto i miei genitori che, avendola vista passare con i clc l'avevano fermata per chiedergli informazioni parlandole di Me e loro ricordandosi dove abito le hanno detto ... "ah si Mattia ! lo conosciamo già! "

noi con unjetta dopo aver fatto ( sia noi che lei ) il bagno stavamo tornando verso la macchina quado li ho visti passare vicino a noi e cosa potevo fare se non fargli un saluto e presentargli Maddalena ,Samuele e la unjetta? ecco un pò di foto , come sempre lego molto di più con i maschi Golem appena uscito dal cancello e messo in riga Unja è venuto subito orecchie basse coda scodinzolante e linguetta fuori a farsi coccolare che bell patatone!
eccomi qui in una delle tante docce ( scusate i le braghe che cascano )

unja e golem fuori dal cancello di Nicoletta

ania e unja

all'interno del giardino , quello libero è sempre golem

qui mentre squadro golem

che coccolone

che dire anche se io non vengo bene in foto la giornata è stata splendida , un rignraziamento come sempre a Samuele e Maddalena e anche a Nicoletta

al prossimo incontro

Last edited by Mat; 11-10-2009 at 23:53.
Mat jest offline   Reply With Quote