View Single Post
Old 12-10-2009, 12:13   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by SERENA View Post
Confermo.
Un esempio:
Tristan(7anni): occhio marrone chiaro, denti sporchi!
....ah hahhhaaahha
non ha neanche chiesto l'età! E lui ha tutto tranne che l'occhio marrone!!!!!!!!!!

Io ero andata solo per ricevere un giudizio fatto da persone competenti...purtroppo gli interessi erano troppo alti per fare un buon lavoro
Mah, Serena questa la reputo una cosa soggettiva.
Ossia, non è detto che perchè ha 7 anni debba avere denti sporchi e rovinati. Al di là della postazione avuta, questo è un giudizio soggettivo, ossia a Tris hanno trovato quel difetto, che a seconda del cane incide di più o di meno.
A me successe la stessa cosa con Forrest che ha i denti rotti, soprattutto i canini, per via delle sbarre e del fatto che vuole evadere... Fu giudicato da Oskar Dora ed aveva 4 anni. Mi fece l'appunto dei denti, facendo una faccia schifata...spiegai in mezzo italianinglese terrificante il perchè aveva dei denti così. me lo scrisse sul giudizio come cosa negativa ma poi lo fece arrivare primo in classe campioni. Quindi non credo incida fino al punto di declassare un cane tutto questo.

Oskar Dora mi è sembrato un buon giudice, l'unico appunto è che oltremodo nazionalista, molto duro e molto inquadrato.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote