Ciao a tutti, anche noi, io e la mia tatina Krimhilde siamo rientrati (già da sabato) ma praticamente svegli solo da questa mattina.
Penso di poter confermare quello che è già stato scritto da molti se non da tutti riguardo all’organizzazione non ottimale. Non voglio rientrare nei meriti dei giudici in quanto non sono un tecnico per cui dico solo che sicuramente si poteva fare meglio ma tutto sommato credo che sui vincitori non ci sia nulla da dire.
Detto questo volevo principalmente ringraziare la mia KRIMHILDE per gli ottimi risultati ottenuti con il 4° posto eccellente in classe campioni alla Mondiale e il medesimo risultato allo speciale del venerdì e soprattutto ringraziarla per l’enorme emozione che mi ha regalato con il 1° posto allo Slovak National Breed, veramente una gioia che per quel che mi riguarda a reso questa giornata indimenticabile.
Un grosso ringraziamento volevo anche farlo a tutte le persone ed i lupacchiotti con cui ho condiviso quelle giornate, non faccio nomi per non dimenticare assolutamente nessuno ma veramente grazie a tutti per la splendida compagnia.
Un ultimo e doveroso ringraziamento a Sarka per avermi spronato e stimolato ad affrontare questa esperienza, per i consigli dati e per il sostegno mai fatto mancare, e pure a Claudia Ulisse Zach e Farfallina per la compagnia e le bellissime giornate trascorse assieme
Krimhilde Massimiliano Cecilia
|