View Single Post
Old 12-10-2009, 14:55   #215
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

io due schifini di foto le ho fatte...sono orribili, ma vi fanno capire l'atmosfera:

l'anticamera dell'inferno: il bordo ring...la gente è abbastanza distante perché OVUNQUE per terra c'erano grappoli di lupi, alcuni sonnecchianti altri ruggenti...dopo la sveglia alle 6 per essere puntuali, siamo stati in queste condizioni fino a ...mah non mi ricordo neanche, le 11? almeno un paio d'ore di ritardo nell'iniziare ci sono state
...tanto..era solo la mondiale, e c'erano solo quasi 200 cani da giudicare, perché mai affrettarsi a fare colazione?
Le ragazze nei ring non sapevano dire quando sarebbero arrivati i giudici,costringendo tutti a stare lì inchiodati in attesa

...a un certo punto, via che si comincia! puppy maschi: Yorekkone a sinistra con Patrik e subito alla sua destra il delfino di Wakan: Aron
PS: i puppy erano i più grossi di tutti!...nuove generazioni che ce voi fà

Giovani maschi:
panoramica di una delle varie "sottodivisioni"

Super Boris/Storm

A sinistra Geriko e a destra il mio topoletto

Panoramica sottodivisione giovani femmine

Giovani femmine: Moon

Controllo dei denti di Super Pasquale di Scila

Sempre Super Pasquale: foto rappresentativa di quanto si era stanchi quando si entrava nel ring...dopo ore ed ore ed ore di attesa schiacciati come le sardine in balia degli eventi, le gambe davvero cedevano e l'emozione lasciava il posto alla voglia di tornare nel camper

perdonate ma di meglio non ho...attendo quelle che hanno fatto altri più volenterosi

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote