Thread: Foto Blesk
View Single Post
Old 14-10-2009, 17:37   #391
duska
Member

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
Ciao Francesca...senza entrare in polemiche....e per me sai quanto sia difficile sull'argomento...sui te l'avevamo detto etc..
ti consiglio vivamente di far vedere il cane a qualcuno competente in problemi di aggressività,perchè se cominciano certi atteggiamenti DEVI porre rimedio e prenderti le responsabilità.Non credo che tu riesca da sola, non è un compito semplice.
Non sò cosa abbia fatto a tua madre,ma il solo fatto che si sia permesso di superare la soglia non è un buon segno.
Non hai un barboncino e può far male,davvero male.
è forse giunto il momento di affrontare davvero il problema...
PORCA PUTT.... era tutto scritto!!!! ricordi? tutte le discussioni fatte? personalmente non ho mai infierito, però ti scrissi in privato avvisandoti... ricordi? E guarda che è solo l'inizio... NON è Blesk così LO SONO TUTTI! e chi non lo dice mente sapendo di mentire oppure ti prende in giro, il che è ancora peggio... Francesca mi spiace dirtelo ma NON SEI ADATTA A QUESTA RAZZA, se vuoi consolarti non lo sono nemmeno io... ma dalla mia ho in po' di vita vissuta in più, meno sogni e un po più di forza... la mia cagna mi rispetta perchè non gli do più la possibilità di imporsi, al primo accenno di ribellione la stronco... però se non fai così, rassegnati, portalo SUBITO da un addestratore e rimanici per SEMPRE, non hai alternative, oggi ha aggredito tua madre, domani lo fa con te... hai ragione non è cattivo è solo la sua indole, ma ricordati stai giocando con una pistola carica, se veramente gli vuoi bene vai SUBITO da uno bravo che ti sappia aiutare, cerca di essere umile, ne va della tua salute, di quella del tuo/tuoi cani e dei tuoi cari.
Mi dispiace... ma ogni tato nella vita bisogna saper scendere a terra...
ciao
duska jest offline   Reply With Quote