Si Cruz è un ingeniere di quelli giusti,il buco però è stata colpa dell'impresa è ceduto il terreno da solo ,e come non approffittarsi di questa bella tana?

Sono a pezzi.
lo scrivo x sfogarmi e non pretendo di essere capita,ne voglio essere compatita perche penserete subito la colpa è stata mia,anche se x quanto penso non riesco a capire dove ho sbagliato.non gli ho fatto mai mancare niente.
Blesk è il cane piu buono del mondo,ma fin da piccoli ha quei 5 minuti di scatti di tanto in tanto,ma quando ce li ha li fa pesare parecchio.
Ha esagerato,Domenica ha aggredito mia mamma(che lo adora)senza motivo.l'ho sgridato di brutto,sembrava tutto ok..
si è sfogato con lea,ora lea ha un buco sul muso .
Inutile dire cosa pensano chi ha visto la scena,che sia cattivo ecc,mi han detto di tutto.
Lui non è cattivo,ci adora tutti ,chi lo ha visto sa com'è il nostro legame.sarà un po matto e non gliene faccio1colpa,non è colpa sua se è nato cosi.
L'abbiamo visti fin dai primi mesi questi scatti senza motivo e lo abbiamo amato e lo amiamo x quello che è sempre.
Ma sono preoccupata.mi ha fatto tanto male vedere il mio cane attaccare mia mamma e mordere la mia dolce lea senza motivo,x poi tornare normale a orecchie basse.
Fa tanto male e non so piu cosa fare.avrò forse sbagliato io.