Thread: Foto Blesk
View Single Post
Old 14-10-2009, 18:00   #395
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Si Cruz è un ingeniere di quelli giusti,il buco però è stata colpa dell'impresa è ceduto il terreno da solo ,e come non approffittarsi di questa bella tana?
Sono a pezzi.
lo scrivo x sfogarmi e non pretendo di essere capita,ne voglio essere compatita perche penserete subito la colpa è stata mia,anche se x quanto penso non riesco a capire dove ho sbagliato.non gli ho fatto mai mancare niente.
Blesk è il cane piu buono del mondo,ma fin da piccoli ha quei 5 minuti di scatti di tanto in tanto,ma quando ce li ha li fa pesare parecchio.
Ha esagerato,Domenica ha aggredito mia mamma(che lo adora)senza motivo.l'ho sgridato di brutto,sembrava tutto ok..
si è sfogato con lea,ora lea ha un buco sul muso .
Inutile dire cosa pensano chi ha visto la scena,che sia cattivo ecc,mi han detto di tutto.
Lui non è cattivo,ci adora tutti ,chi lo ha visto sa com'è il nostro legame.sarà un po matto e non gliene faccio1colpa,non è colpa sua se è nato cosi.
L'abbiamo visti fin dai primi mesi questi scatti senza motivo e lo abbiamo amato e lo amiamo x quello che è sempre.
Ma sono preoccupata.mi ha fatto tanto male vedere il mio cane attaccare mia mamma e mordere la mia dolce lea senza motivo,x poi tornare normale a orecchie basse.
Fa tanto male e non so piu cosa fare.avrò forse sbagliato io.
Hai dato in adozione la giovane Husky perché non eri capace di gestire lei e Blesk insieme.
Poi ha preso Lea, poi anche Cruz.
Hai rinunciato a farti seguire da una brava educatrice cinofila che vive nella tua regione e che ha una consolidata esperienza con i clc, una persona capace che avrebbe avuto molto da insegnarti, ma tu no, tu sei quella tosta, quella che non ha bisogno di nessuno.
Beh, scendi dal pero.
Deve ancora nascere quello che non ha bisogno di nessuno.
Fossi in te, farei qualsiasi cosa -compreso supplicare- per farmi seguire da Petra, o da Gianni a Vailate.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote