Quote:
Originally Posted by Martab
Segnali di cosa?
Fatemi capre perché mi sembra di vivere in un mondo parallelo: io ho visto un patatone buono che si lasciava fare di tutto da noi due completi estranei, e che quando Francesca l'ha sgridato perché aveva ringhiato ad Arian dal cancelletto (che aveva il pelo alzato come come un'istrice..quindi reazione normalissima di Blesk) ha abbassato le orecchie ed è stato pacifico dove gli era stato detto di stare. Nessuna ribellione.
Ok, un episodio solo, visto con gli occhi di chi non sa nulla di questi cani, ma credo un minimo significativo...
Vedo da mesi foto di un lupo felice che corre nei boschi, sento da ogni suo post quanto profondo è il loro legame e quanto li adora (ok, non basta, con questo cani ci vuole polso, lo so...ma se fosse un mostro assassino nella vita di tutti i giorni non credo ne parlerebbe così)
Ho conosciuto Francesca, ed mi è sembrata una persona deliziosa e intelligente (ok, riconosciuto da tutti anche qui)
Ma allora casco io dal pero stavolta!
Cosa è cambiato da ieri?
Dove sta il problema secondo voi? Che si sente lui il capobranco? Non lo dico in tono polemico, giuro, vorrei capire
|
CIao Marta....non sò da quanto tu segua la vicenda, ma è da uando Blesk è piccolo che Francesca racconta dei suoi problemi con lui, problemi che l'hanno portata a dar via Sinclair...quando i 2 erano poco piu che cuccioletti.Noi tutti abbiamo cercato di farle vedere che strada era meglio seguire, ma evdentemente le cose son state sottovalutate....e il risultato è che il dolce lupo sta crescendo e le cose si fnno sempre piu difficili...
Per essere esplicita i segnali erano, per citarne alcuni:
-il non accettare Sinc a soli 4 mesi di età...
-il non riuscire a mettere al cane in serenità la pettorina ma dover affrontare ogni volta lotte greco romane
-il ringhione e la pinzatina se non ricordo male (ma potrei sbagliare) in strada a Francesca
-il morso a Sinc che ha fatto prendere la decisione
-il morso a Lea oggi
- l'aggressione alla mamma
......gia dal primo punto era evidente che qualcosa nel rapporto non andava...e non significa che non ci sia affetto, ma che mancano le basi del rapporto cane-proprietario...e le conseguenze son ben visibili in gesti simili.