Thread: Foto Blesk
View Single Post
Old 14-10-2009, 20:21   #408
duska
Member

Quote:
Originally Posted by artax View Post
non ho mai chiuso la porta a nessuno, anche chi mi ha trattato decisamente peggio, Francesca ha sempre avuto i miei numeri di telefono e ha sempre saputo che poteva contattarmi, a parte il dover contattarmi.
Il problema è che alcune persone non si vogliono fare aiutare o peggio ancora vengono e non fanno neanche lo sforzo di ascoltarti.
Penso che lo vediamo tutti il fantasma all'orizzonte... ma credo che la persona che proprio non lo vuol vedere è quella che fa la differenza.
Altro non dico, se non che come altre tristi storie questa è una triste storia, senza senso e dove di mezzo ci vanno i cani, come sempre.
Un cane che morde o che parte cambierà per sempre ai nostri occhi, ci avvicineremo a lui con timore, anche se non lo ammetteremo mai. Il nostro corpo darà segnali a lui cane decisamente forti, e il cane non capirà perchè il suo compagno ora gli manda quei segnali e si agiterà... e noi lo vedremo.. e da li comincia il circolo vizioso...

vedete, cado ancora nella trappola...

Nessuna trappola, solo buon senso, visto che avete già comunicato, forse Francesca potrebbe valutare una tua telefonata come un offerta di aiuto che magari, vorrebbe accettare ma che il suo orgoglio gli'impedisce di fare... come dici tu ormai l'equilibrio è rotto, Francesca e i suoi perderanno sempre di più la fiducia nel cane, è già nelle cose, non può essere così PAZZA, Blesk farà esattamente quello che la sua natura gli stà suggerendo... il meccanismo biologico che ha permesso a Blesk di fare quello che ha fatto è stato "attivato" dal comportamento di Francesca, deve farsene una ragione... non gli ha fatto mancare nulla... dio santo ma si può ragionare così con un cane? Cosa si può fare? è veramente desolante...
duska jest offline   Reply With Quote