Quote:
Originally Posted by Navarre
Il gosso problema sarebbe preservare l' "allevamento" una volta che i cani avessero capito che sono la loro pappa. E poi -molto ipocritamente- che avrebbe il cuore di ammazzare o far ammazzare quello che ti sei cresciuto ?
|
giusto ma avevo già pensato di risolvere tenendo "l'allevamento" in una altra casa
Quote:
Forse in campagna hanno la mentalità più adatta, ma noi "cittadini" la carne la prendiamo al supermercato...
|
per spiegarti in breve... da quando avevo 5 anni portavo l'erbetta fresca ai conigli e a mio modo mi affezzionavo ... poi li vedevo ammazzati a mani nude dal nonno ... non aggiungo altro
Quote:
Ci raccontava una ragazza che ha un pitone in casa, che per risparmiare sui topolini si era fatta un' allevamento dei medesimi in casa, ma poi non aveva il coraggio di farli mangiare dal serpente!
|
mi è successo anche a me con un topolino bianco per l'inguana pochi mesi fa ... il topolino si era talmente tanto affezzionato che veniva a mangiarmi in mano ... alla fine piuttosto di darlo in pasto alla besti l'ho liberato ..
@aly si intendevo un allevamento piccolo di polli-galline-tacchini