Quote:
Originally Posted by beatrice
Per toporatto:se non ti va di fargli fare gli esercizi,(spero di riuscre a spiegarmi)anche accarezzando il cane dalla testa alla punta della coda,con un pò di pressione digitale(tipo massaggio) si dovrebbe riuscire a far avere più consapevolezza del corpo.Stessa cosa con le zampe,fino alla punta delle dita.Se ti sembra una str......dimmelo pure,non mi offendo!! 
|
molto interessante invece, potresti spiegarmelo meglio?
lui fa putt@nate come andare indietro, dopo che si è ficcato sotto un comodino, e li sbattere con tutto .. andare di corsa in terrazzo e sbatterci coi fianchi .. farti le feste e con quella diamine di coda assassina buttare tutto all'aria, etc ..
questo è non avere percezione di se o essere cucciolo?
ci sono già molti dubbi sull'intelligenza di Alakanuk e questa potrebbe essere l'ennesima conferma della sua apparente demenza
grazie Beatrice
Quote:
Originally Posted by wilupi!
poi vale sempre il discorso più che i cani si stancano fuori più sono tranquilli in casa anche se i cuccioli di clc sembra che abbiano le Duracel.
|
e qui scatta una seconda domanda seria: io lo stanco molto, mentalmente e fisicamente, eppure quando torna a casa ha una scarica di adrenalina finale - come un colpo di coda energetico - che lo fa sembrare un pazzo !!!
sbaglio qualcosa? oltre a tutto quel che dico e faccio ed aver anche preso un cucciolo di Anouk, intendo