Vado completamente ot tanto il Toporatto non me ne vorrà...
Son qui con gli occhi gonfi.. forse ho finito di piangere
Oggi pomeriggio ero tranqui tranqui fuori dalla palestra di Andrea, con i cani, stavo per portarli al parco per cani che c'è li vicino. Si avvicina una bimbetta che mi chiede se può accarezzare Elsa, le dico certo ma di non farle troppe feste altrimenti la lecca tutta. Ero concentrata su di loro e non mi accorgo della madra che si avvicina con un golden e lo fa annusare con Sirius, guardo distrattamente, pensando che fosse una femmna, vista la calma apparente di del bastardo. Improvvisamente lo abbranca e gli morde la testa per sottometterlo, mi fiondo per dargli uno scapaccione e farlo smettere, ma non faccio in tempo, la tipa ha strattonato il suo per il guinzaglio strappandoglielo letteralmente di bocca. Peccato che nella bocca di Sirius ci sia rimasto mezzo orecchio e parte della nuca del golden.
Bene 140 euro di vet. piu tutte le medicine.... ci andranno c.a. 200 euro che ovviamente mi toccherà sborsare tutti, poichè sono una di quelle deficienti che non ha ancora assicurato i cani
A questo punto li assicuro.. perchè se mi capita un altra cogliona come questa sono nei guai. Anzi gia lo sono.
Io sarò anche paranoica, ma non avvicino i miei cani ad altri cani senza chiedere se sono tranquilli e sincerarmi del sesso.
Comunque sappiate che "ovviamente" è tutta colpa mia perchè ho un cane che morde e sapendolo dovrei mettergli la museruola. Io mi devo accollare tutta la spesa altrimenti mi denuncia il cane. Questo ovviamente dopo averle lasciato nome, numero, essermi offerta di accompagnarla dal vet. e tutto il resto...
Non ho avuto la forza di risponderle, tanto capendo con chi avevo a che fare sarebbe stato fiato sprecato.
Il mio cane ha fatto un danno. PAGO!