View Single Post
Old 16-10-2009, 09:46   #3
gnardex
Junior Member

gnardex's Avatar

quoto in toto quanto ha detto vale:
ogni cane e' a se e soprattutto ogni proprietario e' un caso a se.
L'accoppiata cane-proprietario poi non fa che rendere la casistica ancora piu' vasta.

leggendo il post di vale ho capito a chi si riferiva linda (perche' nel suo post non lo aveva menzionato).
Sono contento che tu ti sia trovata bene. Figurati che ha fama di "odiare" i clc.
Me lo ha detto un altro addestratore, me lo ha detto il mio vet e me lo ha detto lui in faccia (sue parole "ma cosa hai fatto! ...ma lo sai che cosa ti sei portato in casa? E cosa farai quando il tuo cane ti sbranera' te? oppure tuo figlio? che farai?)
Ecco, queste furono leparole con cui mi accolse.

Evidentemente ha cambiato opinione (io ci andai 7 anni fa). Meglio per lui. Ma il percorso che propose a me ti assicuro era improponibile.
E guarda che ci ho pure provato...ma con risultati devastanti.
Il "NO" lo ha capito in un giorno. Peccato che poi per nove mesi se qualcuno diceva NO (anche non riferito a lei, ma semplicemente all'interno di una discussione tra terzi) lei si faceva la pipi' addosso, qualunque cosa stesse facendo e ovunque fosse.

Quello che conta comunque e' il risultato e se la tua shila ne e' venuta fuori benissimo, sono contento per te. Evidentemente lui deve aver cambiato metodo e soprattutto opinione rispetto a questi cani.
Comunque linda: la prox volta metti pure il nome, se no uno non capisce affatto di che si stia parlando!

Sarebbe come a dire: ragazzi vi piace il gelato? Siii???
Ho trovato una gelateria buonissima, superottimo,
pero'....non vi dico come si chiama tanto non ne ha bisogno !!!
ma come?
avevo proprio voglia di un buon gelato!
besossss
G
gnardex jest offline   Reply With Quote