10-16-2009, 11:52
|
|
e la zecca Misha
|
l’accoglienza di laura, maurizio e di tutta la combriccola pelosa (ma, ma quanti sono????) è stata una cosa eccezionale e solo per quella vale la pena il viaggio!
siamo riusciti a fare delle belle passeggiate, delle lunghe chiacchierate, qualche bagno e delle mega mangiate, grazie alla super cuoca che è laura!
di certo laura sa come far tornare la gente nella sua sardegna… no, dico…l’ultimo – ultimissimo giorno - a poche ore di distanza dalla nostra partenza mi ha parlato del “lago delle vergini” nascosto e quasi sconosciuto ai più, incastonato nell’incredibile cornice dell’argentiera, luogo che amo di più in assoluto!!! ma si può?
proprio all’argentiera e a coscia di donna – posti magicamente naturali - misha ha potuto godere della libertà assoluta, ovvio con le dovute attenzioni, ma completamente libera e per me questo è una delle cose più belle, sono ferie nostre, è vero, ma anche per lei la vacanza deve essere il top!
e nella sua libertà…. ha avuto anche il suo primo incontro ravvicinato con un cinghiale!!!! ero sola, agostino non era venuto con noi…. e io e lei avevamo deciso di scollinare … cammina e cammina….. la vegetazione si faceva sempre più fitta, ma noi – testarde – andavamo avanti…. fino a quando non l’abbiamo visto dietro a cespugli di mirto ….. un attimo e misha è partita felice più che mai…. --- seee a me è venuto un coccolone e ho perso 20 anni di vita!!!!
fortuna che dopo nemmeno 5 minuti è tornata, ci è andata bene, colpa mia, ero talmente affascinata dal paesaggio che ho ridotto i miei sensori, quelli che ognuno di noi attiva quando si esce con questi quadrupedi!
continua ...
|
|
|