View Single Post
Old 16-10-2009, 18:55   #3
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
No, cara , non voglio sapere sè è possibile di tenere due CLC in 40mq... voleva rispondere una persona (sinceramente non mi ricordo neanche piu chi era, e non importa) che mi ha detto una che scrive che piacerebbe avere un altro clc, ma per mancanza di spazzio renuncia e un ignorante su campo Clc...

Per me un rispetto di non prendere un Altro Clc confronto di Sheila Stibi e mie due gatti (e anche me..!) di non prenderla... so che ci stanno ho visuto con due gatti un setter un Rottweiler in 38 mq.. in due!!!

Ma oggi trovo eticamenti un po egoistico di non lasciare il cane il suo spazzio personale... sotto il letto ci sta solo una...! e nell letto idem...

Mi domanda è semplicemente "sono Ignorante o sono responsabile...?"
Responsabile ed attenta alle esigenze e necessità -non solo materiali- dei 4 zampe con cui hai scelto di condividere un tratto della tua vita.

In modifica:
credo tu debba tenere conto del preciso e specifico contesto in cui l'utente ha replicato a quel tuo messaggio, di ciò di cui si discuteva in quel thread in particolare.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw

Last edited by Darkness; 16-10-2009 at 19:34.
Darkness jest offline   Reply With Quote