View Single Post
Old 17-10-2009, 01:28   #5
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Susanna, non so veramente sè sei stata tu di aver scritto il commento, ma per me non è cosi, ho avuto in un appartamento di 35 mq Una cucciolata di Rottweiler un Setter e i gatti,, anche Papagalli 2 e quando ero in austria anni fa lo portavo pure io tutti cuccioli del setter con me nell camper(meno di 4mq su una jeep ... lo so benissimo non è una questione di spazzio, ma non lo trovo giusto... di prendersi da persona sola...( senza marito, parenti o moroso...tu scrivi noi... un altro discorso, tutto un altro discorso sè non sei sola) in un appartamento di 40 mq due cani di questa taglia... non solo per il spazzio in metri, per il spazzio di rispetto verso lui e suoi bisogni... mi dici cosa succede..-sè io vivendo in camper, domani devo andare in ospedale che fine fanno i miei cani? Una mi prende forse un amico ma tre sicuramente No! scusa ma la mia familgia vive 750km lontano (il piu vicino...)

come gia detto non lo trovo rispettoso confronto il cane.. Poi andando con il cavallo non si va con due CLC liberi.. tu lo fai..?. andare tutto giorno in montagna senza poter intervenire sul cani perche sei su cavallo ... ( credo poche lo fanno neanche senza cavallo... e il spazzio in appartamento e indifferente se il cane ha tutto quello che ha bisogno, ma un discorso trovarsi nell camper per nessesita un discorso vivendo in camper e prendersi in quell momento ancora un altro cane...
Come non trovo giusto fare figli sè non posso garantire loro almeno il minimo dell nessesario che io trovo giusto che ha bisogno un bambino...
e mie cani anzi miei animali sono i miei bambini, mia famiglia e mia vita ,,, felice loro felice io...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote