View Single Post
Old 18-10-2009, 07:18   #2
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Ciao Francesca...!!! Beh che dirti... non sei stata mai molto corretta nei nostri confronti... non puoi ora lamentarti che nessuno ti ha aiutato, perchè tu sei venuta a dirci tutte queste dopo quanti episodi?! 3 cani morsi e due persone... e inoltre parli di aver provato a SBRANARE non mordere... insomma ci rendiamo conto??!!!

Ora io penso che la cosa migliore che tu abbia fatto non sia stata quella di dare via il tuo cane... Ora l'addestratore può non avere problemi con lui, ma con te e la tua famiglia di certo non si risolvono....!!!!
Inoltre... quanto ha Blesk??! 2 anni!??! è da quando l'hai preso che le persone ti stanno dicendo che dovevi farti aiutare ma tu no...!! e va beh...

Ora la cosa del tumore... ma... non facciamo come la leggenda metropolitana dei Doberman che gli crescere troppo il cervello e hanno tumori strani che li portano alla pazzia...!!! o dio potrebbe essere ci mancherebbe, e spero di no, però... non iniziamo co ste cavolate!!!!

TU lo sapevi che sono cani difficili e quindi??! ora vuoi dare la colpa a lui!??!! come fai a dire che il tuo cane sta bene e non ha problemi se alla fine aggredisce?!?!? Non stai molto ragionando, Francesca!!!

e ora le altre due???!!! Si, ricerca soccorso, ma era il caso??! Lo sapevi da quando lo hai preso... non puoi dire che non te lo avevamo detto... !!!