View Single Post
Old 18-10-2009, 13:38   #6
Dueagosto82
Junior Member
 
Dueagosto82's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Nerviano -MI-
Posts: 179
Send a message via MSN to Dueagosto82
Default

...perplesso

solito disco rotto che parte da capo, cmq francesca,

se fossi al tuo posto farei così:

accertare la natura del problema, percui fare gli esami necessari per capire cosa potrebbe causare queste manifestazioni.

se fosse tumore o qualcosa di simile, il veterinario saprà cosa fare, se al contrario fosse un problema di ricondizionamento del cane, ti suggerisco di vagliare la possibilità di sterilizzarlo e lavorare sodo per recuperarlo, altro che ricerca e salvataggio!!

poi permettimi un appunto, non è vero che le persone che ti scrivono ti giudicano e basta, ma lo fanno a monte di una serie di vicessitudini.
e scusami se mi permetto di manifestara il mio diritto di libertà di pensiero (io come le altre persone del resto).

cmq, tornando al problema, affrontalo con metodo in modo da inquadrare bene il pecorso da affrontare, sai non c'è perggior cosa di intraprendere una strada e poi rendersi conto che si è finiti in un vicolo cieco, e dover partire di nuovo da capo.

se poi, e spero, riesci a risolvere anche questa, dammi tra.., fai una visitina da uno psicologo perchè traspare una personalità, a mio avvisto, instabile.

ciao in bocca al lup...wooooops forse non è il caso..buona fortuna.

ciao.
__________________
- marco, akira, hanuk


qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote