Cara francesca, quello che era inevitabile è accaduto e tu te ne sei rimasta lì a guardare e a spiaccicare parole inutili senza ascoltare i preziosi consigli che tutti noi ti diamo.
Si è vero, ami i tuoi cani ma a modo tuo e non va bene e permettimi di dirti, visto che ti conosco che hai ancora tutto da imparare su come si educa un cane.
Per come la vedo io hai gia fatto il primo passo per l'adozione di blesk.
NOn posso capire come tu in questo momento possa pensare di fare lavoro con le tue cagne( anche se dubito fortemente)quando la tua priorita dovrebbe essere blesk?Cosa fai invece? loallontani da casa. Non ci hai messo impegno quando era cucciolo e ne aavrebbe avuto bisogno ed eravate solo voi due, come fai a pensare di poterlo fare adesso con tutti gli impegni che hai? Scusa francesca ma per me sono solo parole e dovresti evitare, chi ti conosce potrebbe ricredersi su di te, leggendoti.
questo è uno sfogo per il dispiacere xche in parte mi sento colpevole per non essere riuscito a farti ragionare. Blesk in altre mani sarebbe stato un buon cane.
Mi spiace per tua mamma, spero stia bene. avra preso gran spavento. Ma a lei non pensi? Come hai otuto lasciarla da sola con i cani e tu andartene di casa, sapendo poi che blesk ascolta solo te? sei una irresponsabile.
__________________
Ciao da Andrea, Edha e Bea
|