Discussione: Blesk Chiarimento.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-18-2009, 04:02 PM   #10
toporatto
VIP Member

L'avatar di toporatto

ubicazione: in un paio di posti
predefinito

Francesca, ora fregatene di cosa pensano di te ed implora aiuto

lasciati giudicare, fatti dire che sei una scema, che non meriti il cane e che dovrebbero sopprimere te invece che lui MA FAI IN MODO CHE TUTTI VOGLIANO SCRIVERTI E DARTI CONSIGLI PER AIUTARTI

io sono un testardo testa di caxxo ma, a volte, mi lascio dire qualsiasi cosa perchè ascoltando bene ci trovi molti spunti validi da seguire

leggi bene questo mio post, per quanto scritto da me e per quanto tu sappia che ti reputo 'na cretina non da poco

qui c'è gente che si mette davanti ad un computer e scrive, scrive e scrive a te per quale motivo?

pensaci ... per aiutarti ... poi magari lo dicono in un modo fastidioso per te? poi magari ti senti giudicata? poi magari ti sembra vogliano solo vantare la propria esperienza e bravura?

OK, ed allora? che caxxo te ne frega? conta solo che ti dicano qualcosa di importante, che vogliano dedicare tempo a te, a Blesk, etc

qui ora non conti tu, non conti affatto ed è una cosa meravigliosa perchè non ti darà alcun problema leggere e rispondere .. non sei coinvolta, ora si parla solo del tuo cane e di come si possa affrontare questa situazione che tu stessa definisci non facile

io qui sto sul cazzo al 90% del forum ma ti giuro che, quando ho bisogno di un aiuto o di un consiglio, so che scrivo la domanda ed arriva la risposta .. e spesso arriva da gente che mi reputa un vero coglione ma se ne frega di me e mi scrive per aiutare il mio cane, quindi li rispetto e li ringrazio e seguo sempre il loro suggerimento

poi, se dovessi scrivere qualcosa di me, allora si parlerebbe di me e quindi vedrei gente che gode delle mie sventure o mi augura di morire assiderato mentre prendo la carne congelata dal freezer per la barf

credimi, non pensare a te e leggi .. leggi .. chiedi, piangi, urla .. ma leggi e ringraziali .. poi riavrai tutta la tua vita e potrai dire "andate tutti a fanculo" e stai ben tranquilla che tutti risponderanno "crepa cretina" .. e tutto andrà per il meglio, non trovi?

ciao

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Rispondi quotando