Ecco alcune foto della cucciola che è rimasta a Livorno (lilith) e di Colin (il porchiglio genovese)..
Sabato ci siamo incontrati a Genova per un mini raduno d famiglia (i cuccioli hanno 5 mesi), purtroppo dopo le prime foto la macchina fotografica è deceduta.Spero che il "nonno" abbia qualche iimagine decente delle trote in movimento.
I due piccoli a carattere si difendono...COlin si è preso un morsetto dal babbo che non ha gradito le ripetute monte del monello.
La piccola Lilith invece sembrava caricata a molla...dopo una giornata era sempre in formissima.Mi dicono che anche il lupacchio romano in quanto a carica è messo bene.Mi manca all'appello San Marino...non riesco a contattarli maremma zucchina!
Per ora come indole sono esattamente gli stessi di quando erano qua ed interagivano tra loro.
FIsicamente sono impressionanti..si somigliano molto,la femmina è una copia di Wasattina con alcuni tratti di Trissino ma ovviamente essendo femmina l'espressione di mamma si nota tanto.Anche Colin è un perfetto mix,dalle due foto miseria che ho visto di Noah (cucciolo di Roma)anche lui somiglia tantissimo agli altri due...sembrerebbero tutti molto molto somiglianti tra loro.
Per il resto non mi pronuncio...aspetto solo di vederli ad un anno/anno e mezzo...non vedo l'ora.
Sono molto contenta perchè i proprietari sono tutti soddisfatti e davvero innamorati dei cucciolotti.
erano così: