View Single Post
Old 19-10-2009, 12:27   #34
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Valentina, Linda è per me una vera amica,conosce personalmente i miei cani,me ,mio fidanzato e la mia famiglia.abbiamo parlato a casa mia,a casa sua ore ed ore è diventata una amica a cui voglio molto bene.La stessa cosa vale per Ornella.Non sarò venuta a degli incontri o expo non conosco tante persone ma le mie persone del cuore che ho conoscuto e a cui voglio bene nell'ambito dei clc le ho anche io.
Andrea ed io non ci vediamo da un po,perche il mio fidanzato è geloso ,perche io e il mio fidanzato ci conosciamo fino da bambini sa che per me è il mio migliore amico oltre ad essere mio moroso e non so perche di andrea era geloso,senza motivo ,forse perche gli dava fastidio avessi un'altro amico oltre a lui,non gli ho mai dato modo di esserlo.comunque per questo ci siamo un po persi ,l'ultima volta ero andata a trovarli io.comunque è stata la prima persona a cui ho pensato ,perche con la mia mamma abbiamo pensato magari lui lo potrebbe tenere x un po e aiutarci ,non ho chiesto alla fine ad Andrea solo perche gli scatti che ha fatto erano davvero brutti e avevo paura potesse fargli molto male.solo x questo.Perche so lui è bravissimo con i cani e ne sarei stata felice.ma avevo paura Blesk non gli facesse male.
Per questo ho chiesto aiuto a questo addestratore .
Premetto che è successo tutto nel giro di 3 giorni.prima era tranquillo,solo un po piu dominante con i maschi ma è naturale.è successo tutto da quando ha morso mamma e lea.nemmeno il tempo di rendermi conto ,perche mi è piombato il mondo addosso .ho chiesto aiuto e mi è stato dato da una persona preparata che ha trattato con cani difficili e quando è stato aggredito da blesk è stato preparato anche a difendersi,un'altra persona sarebe potuta finire in tragedia.
Blesk rispetta mio fidanzato ,forse perche lo vede forte sente la voce da uomo e vale piu della mia,se fosse in piedi so Blesk sarebbe qui adesso e non lontano dalla sua famiglia.ci è toccata questa tragedia che mio fidanzato è rimasto in carrozzina.Non puo portarlo a passeggio o in montagna,questa cosa ad entrambi ci fa molto male ,ma il destino è stato cosi troppo cattivo e in qualche modo lo si acetta.l'unica della famiglia che lo porta in montagna e a passeggio sono io .
Blesk è un amore.il mio amore di lupo.Vederlo si è voltato contro la sua famiglia mi ha ferita molto.Ma so in qualche cosa ho sbagliato io.ad essere troppo dolce con lui anche quando faceva lo stronzetto perche non ci riesco a prendermela con lui ,lo sgrido ma evidentemente mia voce non ha quel tono giusto.eppure sembrava mi avese sempre rispettata e amata ,non gli ho fatto mancare niente ne amore,ne passeggiate niente di niente.ma non sono stata brava abbastanza in qualcosa.
Il mio cane merita tanto.se io non riesco merita un padrone migliore di me,su questo avete ragione.
Sto pensando e pensando in questi tristi giorni,che mi si sta fondendo il cervello a forza di pensare.Blesk è ancora in tempo di essere recuperato x via di questi scatti,dovuti o a qualche problema fisico,o x la troppa dominanza ,per colpa mia che credevo di essere suo capo e invece sono stata una frana.
Non ho fatto denunciare i morsi,perche voglio proteggere sempre il mio cane.
Una parte di me mi dice che lui ha bisogno di me come io di lui,
un'altra parte mi dice se io non sono in grado merita di piu di me ed è in tempo da diventare equilibrato al 100%.
Non andra in adozione,anche perche con questi scatti non mi fiderei ad affidarlo a nessuno.Ha rispetto per l'addestratore se decidero lo terra con lui come lo sta tenendo ora e so sarà un cane felice.
sono stata un fallimento nella crescita del mio lupo.nonostante gli ho dato tutto l'amore e tutto tutto.evidentemente sono tutti piu bravi di me io sono una pappa molla,perche lo amo troppo.e lui lo sa
Grazie a chi mi ha dato consigli sinceri,mi dispiace essere stata una delusione ,sono cani difficili ma si deve essere bravi e io evidentemente non lo sono abbastanza.Con lea ci sono riuscita a crescerla bene,con blesk no..la differenza è stata che dei saarloos sapevo molto di piu rispetto al clc,e qui è stato il mio errore con il mio clc.