Quote:
Originally Posted by venerusoangelo
STOP ALLE TELEFONATE!!!!!!
i giochi sono fatti e la martina ha fatto la sua super figura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Innanzitutto vorrei dire di essere stata davvero contenta di rivedere tanti amici (Germans, i Piccy, e tanti altri) e di conoscerne di nuovi (tra cui Simona di Dryas) e ringraziare di cuore TUTTI quelli che hanno tifato per noi fino alla fine.....!
Diciamo che sono stata più che contenta di essermi guadagnato questo CAC ma di tutta questa storia mi resta solo tanta tristezza..... tristezza per questo mondo delle expò fatto di persone che come noi la prende più per gioco e per rivedere e conoscere nuove persone, e di persone che invece la prendono in modo molto diverso..... Arrivare a fare una telefonata
anonima per farci escludere è stata un'azione che davvero non merita commenti..... per fortuna che noi ci portiamo dietro sempre tutti i documenti e i fax delle iscrizioni.... e quindi era tutto a posto.... credo anche che non sia una casualità il fatto che dalle 10:00 di mattina ed i clc sono entrati in ring solo alle 14:30 la chiamata sia arrivata proprio verso le 14:10 rischiando quindi di non riuscire a entrare in ring con il contrattempo in segreteria......

La cosa che più mi ha fatto piacere è stato il calore degli amici fuori dal ring quando il giudice mi ha stretto la mano.... è proprio per persone come loro che noi continuiamo a frequentare i ring delle expò perchè vale la pena conoscere delle persone che nonostante tutta la competizione possibile restano sempre pulite e amiche!
Un abbraccio di cuore a tutti!
Ps: per Simona di Dryas (speriamo di rivederci a Cremona!)