Quote:
Originally Posted by LUCA
c) dovresti quindi evitare assolutamente di riprodurla (se non altro, anche per dare il buon esempio) e invece mostri di predicare bene, ma razzolare male.
d) attacchi cani come Byork (pluripremiato sia in bellezza che in lavoro) e Isabeau .
|
per il punto c potrei provare a chiamare in pvt il rpesidente della società amatori cane corso che sa benissimo coem lhd c sia un voto onesto x il cane corso,e ammesso e usato-detto dall enci,come vedi sopra,mica da noi,eh!
e probabilmente chiamerò.qnche eprchè tutti usano cani hd c(ripeto,lenci lo ammette,è ammesso dalla scheda di razza,)e quindi,che dici,?tutti si sbagliano?mah!pare strano,no?
per il punto d,tutti han potuto notare(non sai quanti mi han agganciato su msn,vedi a lato mia icona hihihi)per chiedermi
"gia,perchè sti qua non fan veder eil foglio coi giudizi in italia di isbeau?coem mai tanta timdiezza??davide ci spiega?"
che poi tu luca non voglia cpaire che se qualcuno non mostra i giudizi,beh o è un orgogliosissimo,o forse maghari i giudizi di questa femmina isabeau,son i classici giudizi onesti ,e niente "all star"
che poi tu voglia sostenre il contrario,di un cane col tronco corto come un terrier (e dire che le femmine ,poichè hanno l'utero,son sempre un po lunghette.almeno dle 5% in piu dei maschi,e questo in tutte le razze..ma gia..tu non lo sai..

)dall ossatura modestissima,,che ha palesato pure in alcuni figli,coi metatarsi leggerisimi ,dal colore tono grigio scuro che sullo standard è solo ammesso,non ideale,dai volumi minimi e dallindice di massa davvero "incredibili" (in un beh..se tu non te ne accorgi,io non so che farci eh!
ma tu lo standard lo hai letto?

sai cosa dice alla voce"colore"?
"colori:segue:-ammesos un tono grigio scuro-(amesso eh,non ideale!)
caro luca,chiedi anche tu come me di far vedere i giudizi italiani di isabeau,magari chissà,qualche giudice enci non lha trovata strabiliante anche lui!
altrimenti tanta ritrosia è inspiegabile