Quote:
Originally Posted by LUCA
La tua è fotografata sulle riviste o su libri che parlano del cc e la presentano come esempio o modello di tipicità? Sai che Isabeau è stata citata da Hartl e Bognarova?
|
sai che in ogni paese il giudizio nazionale in shwo vale molto?
lo sai?del resto motli clc che a te pacciono sono anche it ch,cioè campioni italiani
e isabeau?
e se cè un giudizio nazionale,avrà qualche importanza,visto che mi pare isabeau sia stata portata in show in italia?
sai che differenza cè tra colore ideale e colore ammesso?
allroa oliver pdl it ch ,miki pdl it ch,navarre suppongo it ch,wakan it ch,forrestcw it ch,ombra pdl it ch,uè son cani noti eh!
cosè,sti titoli italiani non son così interessanti?non credo
luca tu un ossatura la sai vedere?
cè pure un vecchio messaggio di qualcuno che dice che per la cagna di merlino(aine)ci vorrebbe un"maschio con una buona ossatura forte"
ora aine di chi è figlia?
di isabeau
tutto torna,però apri gli occhi,tu proprio NON VEDI lesempalre,in generale,non sai far eil focus su un clc di vlautare
coem quella volta che parlando di un clc che aeva una testa strettissima e muso appuntito coem un p belga ..dicesti:
"ma come è lupino"

(ndr:la lupinità è un altra cosa...certo che con gli -INi è facile confondersi.,sopratutto se uno va a sensazioni o quasi...

infatti poi lo feci notare,sopratutto a chi NOn ha mai visot che i lupi han la testa larga coem un mastino o quasi)
si volpino + che lupino..arrivammo a dire io e elisa..
per non parlare delle code che a te allinizio(vedi famoso thread su adahy)piacevan lunghe...come no..

oh si eleganti,peccato il vero lupo le abbia belle corte
veramente sei uno di quelli che MENO ha occhio