View Single Post
Old 19-10-2009, 22:07   #89
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
Allora, visto che siamo in Italia, i clc ammessi in riproduzione sono tutti gli HD (anche un HD E).
Se io accoppio due HD E, non ci sono problemi per fare il pedegree a tutti i figli.
Mica siamo in Slovacchia o in Repubblica Ceca, dove per riconoscere pedegree e iscrizione alla razza è necessaria la bonitazione con risultato almeno P5 e risultato favorevole HD, anche C (ma tu non fai l'esperto? queste cose le dovresti sapere!).
In Italia non è neppure necessario lastrarlo, un clc da accoppiare, lo sai?
INFORMATI PRIMA DI SCRIVERE!!!

Poi, l'altro discorso che vorresti far passare, quale sarebbe? Che la tua cc è una buona fattrice, ma che di suo non può vincere nulla? La vorresti paragonare ad Anouk? Guarda che di Anouk in Italia ce n'è solo uno, mentre di cc scarsi ce ne saranno a migliaia, quindi non fare parallelismi che non esistono! Smettila di paragonare la tua situazione a quella di gente che viaggia dieci metri più in alto di te!

no proprio non ci saimo
esiste lenci la msetit di guardar in quello che fanno in un altra nazione????
dio bono,siste un registro riproduzioen qualificata in cui a breve andranno molte razze

e dunque:molossoidi + qualc he razza lupomolossoide + qualche lupoide,sbarramento al C

cani lupoidi,piu elggeri,e altri,di solito ,sbarramento all hd B(dobermann,clc)

chiedi allenci!
chiedi ad arnaldo

tantè vero che qui se A o b,nel clc,ok,se già,C,insomma non è un supervoto

tantè vero che nessuno grida al miracolo se un dober o clc viene hd c,mentre lo VUOI CAPIRE SI O NO CHE CON UN CANE CORSO HD C SI VA SUL REGISTRO RIPRODUZIONE SELEZIONATA SE HAI ANCHE IL CAL 2 E DNA?
Uè,REGISTro RIPRODUZIOne SELEZIONATA,TI DICE QUALCOSA COME NOME?

"SELEZIONATA,GENIUSSSS"

ADESSO RIKIAMO DAVERO QUALCUNO E FACCIO NOTArE CHE Cè UN TALE su un forum CHE DICE CHE dELL HD c

(AMMESSO DALL ENCI,DALLA SOCIETà DI RAZZA E DAL REGISTRO)Cè QUALCUNO CHE DICE CHE"OHIBò"..DIVERTENTE...SI SI

QUANTO AL DISCORSO TRAMITI E PROTOTIPI DEFINITVI,NON HAI CAPITO ma non mi meraviglio

paintala di guardare al risaputo e cheidi anche tu di sentire che giudizio avrebe preso isabeau in show in itlaia.,visto che sopra ti ho dato una lista di clc it ch,che tanto male non sono,vero?
uè un titolino da nulla?ma proprio no!è un supertitolodi tanti clc noti amati e famosi

it ch,che a quanto mi risulta,isabeau NOn è(confutatemi casomai mi sbagliassi)

ma pensa

adesso cerco il thread di wilk,dove luca disse che era"bellisimo" E "lupinissimo",....

tranne veder arrivare me ed elisa a dire"ehm luca..non è luposo..anzi è un mezo ipertipo,ha un cranio stretto da femmina di dobermann che non lo rende certo tipico"

(ma luca tuto preso dalgi "ini" non sia ccorgeva si scambiare un giocattolino x un vero clc in tipo,ma vabbè,non è il primo dei suoi exploit)