View Single Post
Old 20-10-2009, 11:19   #6
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

buondì ragazze,(il GRAZIE è sottinteso)

e ora veniamo al"core", al nocciolo della cosa

al mondo cè una cosa che io detesto cordialmente:l'iper faziosità(non vostra,si intende-altrui)

sto paese ha veramente in questo il suo problema ,basta vedere qualche talk show in tv ,politico, ma non solo

ovvio chiunque può esser di parte,è umano,MA NON ogni 20 secondi

ci son 3-4 personaggi che si attivano solo come coretto di aiutanti quando "qualcuno"viene criticato

in passato ho fatto vere e propri scontri con ,che so alessandra,francesco,antonella,e qualcun altro in area,che so,area galc o ex galc,ma mai che si organizzasse una marea tipo"difendi il nostro/a di default",va detto a loro onore

appena critichi altri personaggi di altre latitudini invece,olè,la piccola marea contro,marea sempre piu melassosa e meno tecnica e meno efficvace anno dopo anno,ma vabbè-per carià,iniziativa lecita,ma non si è gia vista tante,troppe volte?quante?decine?

ah già,ma mi si dirà "eh ma hai criticato gli esemplari dei moderatori"

e allora?

per far i moderatori ,sia web che vita reale,ci son sia onori che oneri

anzi,direi che i secondi non son poki,ovunque,fossero web forums o mostre di aeromodellismo -

quindi se uno accetta l'incarico,SAREBBE il caso di capirlo

per non dire del fatto che se si è imparziali tutti,il piu possibile,di zuffe poi non ce ne sono,o ce ne sarebbero molte meno

ci sono 3-4 personaggi qui sul forum che son"fedeli alla linea" in un modo davvero parossistico,roba che non ho visto neppure nelle squadre di calcio giovanili o a far vera politica attiva nelle sezioni di partito nella realtà!giuro!

-e dire che queste due per gli italiani son davvero passioni roventi!

per non parlare del fatto che un giudizio in show è "carne e muscoli" della cinofilia,che qualcosa conta nell'allevare cani di razza,e che non è certo il talmud o la torah:chiedere di pubblicarlo non è certo richiedere di visionare in privato la SACRA SINDONE e davvero quindi a sto punto non si capiscono certe timidezze

per non dire che,già,come ricordato da voi, in passato son state fatte critiche(e NON da me!)verso cani di altri lidi,e in modo molto molto molto piu aggressivo

aloa "ma in che forum viviamo" aloa