View Single Post
Old 20-10-2009, 11:47   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
questione giustissima, spero non arriveremo al punto in cui verranno censurati i nomi dei cani di certi allevatori che sarebbe peggio ancora che chiudere le discussioni

sarebbe il colmo vedere cose tipo "ma dai, **** è orrendo e **** è nettamente fuori standard ma peggio è ***** che non ha le lastre"

direi che non possiamo ancora lamentarci, mi pare

A me purtroppo fu chiesto personalmente nel forum galc perchè ci furono critiche forti di vario genere dai soliti noti, di togliere nomi e foto....non avevo altra scelta.
Qui, da quello che so io, ogni tanto spariscono thred, o semplicemente post. O magari thread in cui sono contenute scansioni di risultati di lastre....almeno così ho sentito....da diverse persone.
Quindi proprio privo di censura non è.

Peppe, ti vorrei ricordare che all'epoca delle critiche all'allevamento caselli c'erano aperti thread da ogni parte su questo....
Ti vorrei ricordare che alcune persone chiesero la chiusura di alcuni thread per offese, ma non è mai stato fatto mi pare. Sempre pronta a ricredermi....

Quanti dei vecchi-vecchi scrivono ancora qui? Forse forse, alcuni di loro si son rotti le balle.....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote