View Single Post
Old 20-10-2009, 13:51   #58
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
avevo letto, condiviso, ma sapevo già che alle cose razionali ed intelligenti è difficile trovare risposta... però ora preme - tanto - la sorte di blesk

perchè anche se francesca non è mai stata il mio ideale ...... sapere di riuscire a trovare un'ottima soluzione per un cane che potrebbe (finalmente) vivere nel suo essere e con persone competenti credo che sia la cosa PIU' IMPORTANTE .....

e credo che questo francesca possa riconoscerlo e condividerlo, se dice di volergli bene è l'unica cosa sensata che possa fare!

certo però, che forse, è meglio lasciare a persone che ne hanno viste mille più di lei (parlo di alessandra, francesca (hunter) o francesca asmonti) il compito di trovargli una sistemazione adatta per non incappare ancora una volta nell'errore che blesk possa trovarsi davanti una persona non adatta a lui!

proprio per questo - riquoto un mio precedente messaggio, a cui non ho ancora avuto risposta

HTML Code:
 ti inviterei e credo tu abbia tutto il tempo per organizzare la cosa
a trovarci dal tuo addestratore il 31/10/09 in tardo pomeriggio (va bene le
17.00? - preferisci le 16.00?) 
credo che tutti quelli che abitano a trento e che hanno un clc (e che
adorano questa razza) siano disponibilissimi - come ti è sempre stato
detto) a cercare di capire il tuo cane
ti va bene? dove dobbiamo trovarci?
Francesca, ascolta la Valentina, ci sarò anche io sè vuoi, sono disponibile di aiutare Blesk, e te, ma darci la possibilità di aiutare...
Ora non vogliamo giudicarti, assolutamente, ora vogliamo che Blesk e di consequenza anche tu trova pace, e una futuro...accettabile!
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote