ora che il compleanno è fatto, The Red Rat è pronto a responsabilizzarsi, e cominciare a dar una mano in casa, ripagandoci di "tutto quello che facciamo per lui"
Ecco che questa settimana abbiamo deciso di fargli fare un piccolo lavoretto: il baby sitter.
Arriva ieri, come cavia, questo musetto qui...
fresco fresco dal Trentino...Knik!
Lo abbiamo portato subito al parchetto, di modo che prendesse confidenza con noi, e subito si è ambientato benissimo (Stefania e Peter, i proprietari, erano un po' preoccupati perché non era mai stato da solo, ma mi sembra se la sia cavata davvero alla grande), non ha pianto e ci ha seguito come un'ombra. Risponde meravigliosamente al richiamo, da subito!
Ecco arrivato il momento di presentare a Knik il suo babysitter: primo incontro

AAAAAHhh..aiuto, quanto è grosso sto coso rosso...non mi piace mica tanto sapete?
Arian: ma dai che ci divertiamo !

mollati fuori un po', no?!
Arian: Uff...mi avete dato una fregatura...questo non corre e sta lì fermo col monorecchio...che si fa in questi casi?
Questo piccoleto è proprio strano...non capisco perché non gli sto simpatico..io che sono così leggero, delicato, per nulla prepotente..
Eh sì che non puzzo nemmeno...mi sono lavato prima..bho...
Bhè senti nanetto, fai un po' quello che vuoi, io ti inseguo!
Aiuto! no così sei tu che fai paura a me...ma che sei, un omunculus alieno?!

che buffo che sei, mi stai simpatico, sai?
Dai, facciamo un gioco: vediamo se riesci a fare questa faccia qui mentre bevi! bleealalela
Knik: ....

...come, così?
Bhè dai,...da quissù non sembri nemmeno poi così altro
(PRECISAZIONE: come Alakanuk, è incredibile quanto qesto cucciolo faccia questa irresistibile espressine da lupetto nei posto più impensati...deve esere una tara di famiglia

)

sì bravo nanetto, ma sai sei simpatico infondo? ...resto più grosso io però, giù da questa panchina...