View Single Post
Old 20-10-2009, 15:38   #2
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
...si è sciolto un pochetto?
ti rispondo con queste foto di ieri sera...(niente paura per il sangue, sta perdendo i dentini )

@Peter, ti GIURO che non sai di cosa parli...sicuramente il piccolo ieri era un po' sballottato quindi più calmo di come sarà di solito con voi, ma centuplicando la sua energia non arriva neanche lontanamente ad essere satanico come era Arian alla sua età...te lo presterei (ora che è molto più calmo) due ore per capire cosa intendo... e so bene che c'è di peggio!

Ieri notte: è ora di andare a dormire (dopo le scene di cui sopra) lo chiudiamo nella sua stanza alcatraz insieme ad Arian, sicuri che non passerà dalle sbarre del corrimano delle scale..perché Arian alla sua età non ci passava.
Knikino comincia naturalmente a piangere. Lamentele ridicole rispetto a quelle cui eravamo preparati...guaitini quasi delicati, intermezzati da brontolii. Tempo 10 minuti smette. Faccio la cavolata (già fatta in passato con il mio) di affacciarmi dalle scale per vedere come stava, se si era coricato..e intravedo un'ombra di una massa grande coricata accanto ad una massa più piccola...ok tutto a posto quindi.
Peccato che al buio loro vedono e sentono, e quindi Knik si ridesta speranzoso, e ricomincia a piangere. Tempo altri 5-10 minuti smette. Mi trattengo dal rifare la stessa cavolata, e tendo l'orecchio nella speranza di sentire qualche sospiro o rumore che mi confermi che si è messo buono a cuccia. Non sento nulla. vabbè, mi dico, si sarà rassegnato come prima.

Tempo 30 secondi e mi vedo entrare in camera da letto un tapparino tutto scodinzolante e orgoglioso della sua impresa che mi guarda impettito con gli occhi pieni di speranza
Assolutamente irresistibile...e infatti...non resisto e lo metto sul piumone.
E lui cosa fa?
Mi morde i capelli e la faccia salterellando come un indemoniato??? (come del resto avrebbe fatto Arian alla sua età)? ...ASSOLUTAMENTE NO!: si acciambella e dorme filato senza un fiato fino al mattino! Solo un paio di volte si sveglia per cambiare posizione e mettere il musino un po' più al calduccio...
Dai Peter, come fai a dire che è una peste uno che fa così?

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote