View Single Post
Old 20-10-2009, 16:42   #384
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
Caro lui topolino!!
anche Loketto faceva così...ed io cattiva che lo sbattevo giù dal letto...buhhuuu...cattiva cattiva..tornassi indietro sarei più coccolosa con lui...che nostalgia..
Anche io lo avrei sbattuto giù fosse stato il mio cane, giuro, a malincuore ma lo avrei fatto...ho potuto essere più indulgente perché (i) si trova senza padroni con un balenottero irruento che vuole giocare tutto il giorno (ii) con gente che non conosce e (iii) in una sistemazione provvisoria...una notte coccolante in serenità credo se la sia proprio meritata, è stato davvero bravo!
Credo che questo gli permetta di distinguere che le regole a casa sua sono diverse...forse nell'Uomo che sussurrava ai cani (libro inutile a mio avviso al 90%) avevo letto che lo scrittore permetteva ai suoi cani di dormire nel letto con lui solo in certi frangenti (nel loro caso: in vacanza), e che questa "coccola" non intaccava minimamente le regole perché si trattava di una situazione particolare e diversa che i cani riuscivano a capire.
questo per dirti che credo che tu abbia fatto bene a fare così con Loketto, non ti fare attanagliare dai "sensi di colpa" e pensa a non farti fregare con il contratto che stai andando a firmare!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote