View Single Post
Old 20-10-2009, 19:03   #93
duska
Member

Ciò per dire che non mi sorprende di vedere padroni che amano la polemica e i toni aggressivi nei confronti del prossimo, e che posseggono cani mordaci, aggressivi, che hanno azzannato a destra e manca.

Siccome il "riferimento" è ben chiaro e preciso, ti posso assicurare che sono assolutamente Ghandiano aldilà di quello che posso sembrare... mi piace la polemica questo è innegabile, sopra tutto se "intelligente" ma non farei male ad una mosca, credimi! Nonostante ciò la mia cagna ha una spiccata tendenza a mordere... però effettivamente ora che mi ci fai pensare solo le persone che mi sono antipatiche... per esempio tu saresti sicuramente un candidato ideale... oibò Arnaldo mi hai dato una cagna telepatica?
Che il cane s'imprinti con il suo padrone è cosa risaputa dalla notte dei tempi, che io non sia un genio nell'addestramento non ho alcuna difficoltà nel dichiararlo, rimane il fatto che il CLC non è un cane per tutti e io probabilmente appartengo alla lista dei più, nessun problema, sicuramente da amante dei cani se potessi tornare indietro mi orienterei su qualcosa di + "tranquillo" ma, battute a parte vediamo di non divagare...di Francesca e del suo ex CLC si stava parlando... vediamo quanto reggerai tu....
duska jest offline   Reply With Quote