FRANCESCA NEL CASO TU STIA ANCORA LEGGENDO:
io sto facendo un internato in diagnostica per immagini a Milano (veterinaria ovviamente) quindi solo rx, tc e risonanze, ricordo un cane (corso mi sembra) a cui è stata diagnosticata una massa cerebrale a partire dal fatto che i proprietari si erano accorti di un cambiamento nel carattere però francamente non so chi ti possa aver proposto una tc (forse era meglio una risonanza) dal momento che il cane ha questi "emboli" come li chiami tu da 2 ANNI cioè da quando è nato.
non è possibile che un tumore rimanga li buono buono provocando solo questi "emboli" da tutto questo tempo.
per come la racconti, dall'anamnesi intendo, il tuo cane non ha nulla neoplastico quindi a mio parere non dovresti farti rubare più di 400 euro (senza contare l'anestesia-lo sai vero che il cane deve essere anestetizzato per fare la tc?-) MA DAVVERO QUALCUNO TE L'HA PROPOSTA???????????????
PER IL RESTO, non commento, sinceramente me lo aspettavo come se lo aspettavano tutti, il destino ti ha dato blesk, il destino ti dice di trovargli un nuovo padrone, il destino gli fa venire un tumore al cervello....
|