Thread: e la madre...?!
View Single Post
Old 21-10-2009, 00:19   #8
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
6tu il moderatore no?fai come credi...pero a sto punto mi metto li a vedere tread per tread dall'inizio alla fine e si cancella tutto cio ove vi si trovano incoerenze anche minime!!!cmq penso sia stato un po fuori luogo navarri!!!e sempre che io posso dare un consiglio dal basso della terra ove risiedo...regolati sul serio!!!prendi le critiche troppo seriamente e soprattutto non sei obiettivo ne ci stai al dialogo!boooo sara...ah!dimenticavo non sei molto sportivo prendi tutto in maniera troppo personale...questo รจ un forum informativo e tu come moderatore dovresti essere obiettivo in merito! partecipo a molti altri forum e di solito i moderatori sono si anche utenti ma difficile che postino qualcosa proprio per rimanere obiettivi e non esere di parte, potendo cosi svolgere al meglio il loro lavoro..tu non solo non riesci a fare questo sei molto spesso anche fuori luogo...non mi sembra vi siano insulti a nessuno solo constatazioni dati di fatto, in questo tread...chi vuole puo replicare....qualcuno mi aiuta e ricorda da quanti anni esattamente non abbiamop piu la dittatura in italia?e da quanti c'e liberta (vera si intende) di stampa?
la frase in bold di Navarre, credo dovresti leggerla in
chiave ironica

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote