Buongiorno a tutti,
Per diritto, (dovere?) di replica tengo a dare la mia risposta.
Sono stato contattato su FB da questa persona a me sconosciuta, tale Claudio, che aveva questa cucciolata di CLC, della quale restavano invenduti 3 esemplari, gli ho dato corda perchè un mio parente desiderava da tempo un cucciolo. Claudio che, per quanto ne so io non è un allevatore, ha spiegato che la madre, Eva Olimpalus, era priva di pedigree e di conseguenza i cuccioli. Chiedendo come mai fosse avvenuta questa cucciolata indesiderata, la spiegazione è stata che, il maschio aveva scavalcato la recinzione e aveva fatto il “danno”. Io ho semplicemente fatto da intermediario tra i due e ho accompaganto il mio parente a prendere il suo cane. Durante la nostra visita, Claudio mi ha chiesto di sentire in giro se qualcuno voleva un cucciolo dato che ne restavano due invenduti, gli ho propsto di scriverlo sul sito e mi ha espressamente chiesto di omettere il nome della madre specificando che l’allevatrice non aveva voluto dargli il pedigree e che se avesse saputo dei cuccioli probabilmente non glielo avrebbe mai inviato. L’aver “sponsorizzato” la cucciolata potrebbe anche essere stata una leggerezza, ma l’ho fatto solo per aiutare questa persona a dar via questi piccoletti, a mio parere stratosferici. Altro non so, e altro non mi interessa. Ringrazio di aver messo il link del post, così chi non è iscritto a quel sito puo effettivamente vedere quanta publicità ho fatto a questa cucciolata. Ai pochi che mi hanno contattato ho solo dato il numero di Claudio, non so nemmeno se li regala, se li vende o se chiede un recupero spese. A me non interessa niente, non ho niente a che vedere, ne da spartire con questa persona. Non ero al corrente di tutta la diatriba precedente avvenuta tra te e lui, lo sto scoprendo adesso.
Il maschietto di mio cugino tra l’altro verrà sterilizzato, non intende utilizzarlo ne per riprodurre, ne per fare mostre solo per questo non gli interessava il pedigree. Sarà un felicissimo cane che vive in famiglia.
Giorgio
Last edited by molisanodream; 21-10-2009 at 10:55.
|