re
Giorgio:
non erano gli altri che ti contattavano, ma tu che li invitavi a farlo.
Il pedigrèe è dei proprietari che hanno pagato il cane quando l'hanno presa, e se non vogliono darlo (ed io appoggio in pieno) è per tutelare (e non è riuscito) un affare che Claudio ha fatto.
Sicuro della tua buona fede? Eri interessato anche a Samadù Mls(in adozione a tre mesi) sempre per un tuo conoscente, hai preso per oro colato la motivazione del pedigrèe...e se non era Eva, nel senso come facevi ad essere certo della sua discendenza? Poteva essere anche consanguinea, come mai non mi hai chiesto anche di lei in mp?
Ma quale cucciolata scappata! Ma fammi il piacere, la sorella (che abita affianco) ha pastori tedeschi(e box) confermati anche da lui quando gli abbiamo dato il cane (prima cosa che gli abbiamo chiesto visto che aveva un maschio). L'ultima telefonata di Claudio: voleva sapere quando andavano in calore le femmine di questa razza, e come proseguiva l'estro(cioè in quali giorni stare attento....all'accoppiamento!). Nessuna buona fede. Poi esistono metodi per fermare le gravidanze, ma questa era voluta! Quanti cuccioli? 6-7, per un accoppiamento tra un maschio alle prime armi, e una scappatina, bel numero! C'è gente che neanche col progesterone alla mano riesce con una monta a fare sti numeri! Uno stallone! Talmente esperto che l'ha centrata al primo tentativo.
Continuavi ad invitare gente in privato a contattarti per dare il numero, anche su altri tread, a tutti coloro che volevano un cucciolo senza ped a basso costo, dicendo che per i certificati forse si poteva anche fare qualcosa in fututro.
Non vedo buona fede.
Auguri.
|