Quote:
Originally Posted by duska
Navarre lavoro anch'io con il computer e sò benissimo che cos'è un gruppo di continuità...il mio voleva solo essere un esempio...infatti tu mia hai dato delle alternative, ma prova per un attimo a pensare di NON avere alternative...t'incazzi oppure fai sempre il francescano?
|
ti puoi anche incazzare, ma non ti metti a sparare al primo elettricista che passa, o no ?
Sparare ai lupi (ma a nche a i cani) non è l' unico modo di risolvere il problema degli attacchi ai lupi (come ? ah già, è vero : i bocconi avvelenati, che oltre ai lupi hanno già avvelenato il cane di tanti -troppi- amici )
Quote:
Originally Posted by duska
beh! mi piacerebbe molto che in italia avessimo una cultura ambientale almeno simile alla loro..hai scelto l'esempio + sbagliato per convicermi.
|
Non ti devo ne voglio convincere di nulla, quelli sono FATTI. E purtroppo in quella "cultura ambientale" il lupo semplicemente non è previsto.
Parli tanto di dialogo, ma a parte elencare le tue numerose competenze (ah, a proposito, lavoriamo in proprio come professionisti e sappiamo benissimo di avere dei
cani, come abbiamo più volte scritto in passato), semplicemente bypassi tutti gli argomenti che ti vengono proposti, persino da gente che lavora nel campo (NAdia) e ripeti sempre la stessa cosa.
Poi se pensi di venire nel forum di wolfdog e affermare cose del genere :
.secondo voi se gli arriva un lupo nel gregge si mettono a fare disquisizioni del tipo "perdindirindina, quel bel lupetto me stà magna 'a pecora...oppure sparano??