Thread: e la madre...?!
View Single Post
Old 21-10-2009, 12:43   #25
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Giorgio:
non erano gli altri che ti contattavano, ma tu che li invitavi a farlo..
si mi avete scoperto, i cuccioli li vendamo insieme a 700 euri e facevamo al 50%

fammi il piacere...te lo ripeto per l'ultima volta, io non so xchè motivo lui non ha il pedegree e ne tanto meno volgio saperlo. poteva essere figlia di chiunque, ma non mi interessa, speriamo solo che il cucciolo non abbia problemi fisici.

se anche mi fossi interessato a samadu non vedo quale fosse il problemma. ma io e te ci siamo mai parlati in privato o pubblicamente? non credo proprio, non mi interressano i tuoi cani e tanto meno tu.

se ho mandato un pm a qlk e solo perchè ero gia stato contattato. forse 1 o 2 persone

lasciami fuori da questa storia, io non ce ne entro niente.
parla con il tuo amico Claudio, cosa che farò appena trovo il suo numero, se hai qlk da dirmi fallo in pm grazie..il forum è gia pieno di caxxate

spero di essere stato chiaro questa volta... se poi ci credi o meno non mi interessa, sono in buona fede, chi mi conosce sa chi sono e cosa faccio. forse avrò sbagliato a "pubblicizzare" la cucciolata, poi se li ha dati via non lo sò, mi sono fidato di Claudio..il resto vedetevelo voi.

girogio